Il servizio di micro aggiornamenti permette all’Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativo a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti.

Le applicazioni Sistemi più influenzate dalle variazioni normative, come le applicazioni fiscali, amministrative e di gestione del personale, richiedono aggiornamenti frequenti: per questo motivo è stato predisposto un servizio telematico di supporto per migliorare l’efficienza di questa attività.

L’acquisizione e l’installazione degli aggiornamenti relativi a correzioni e implementazioni sono attività che vengono automatizzate in fase di installazione del prodotto: in questo modo l’Utente non deve più preoccuparsi di verificare il rilascio di aggiornamenti e pianificarne l’installazione.

L’amministratore del sistema, in collaborazione con il Partner, può decidere di gestire direttamente il livello di aggiornamento, soprattutto in caso di applicazioni personalizzate: per questi Utenti, Sistemi comunica tramite INFO i rilasci e l’operatore può effettuare il download accedendo a internet direttamente dal prodotto.

Tutti i micro aggiornamenti vengono sempre consolidati nel rilascio della nuova versione.

Il servizio di micro aggiornamenti è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza.