Il servizio di aggiornamento prodotti garantisce all’Utente di avere sempre l’ultima versione disponibile della propria soluzione, aggiornata a tutte le variazioni normative e alle migliorie funzionali.

In particolare rientrano nel servizio le seguenti componenti:

  • rendere disponibili le variazioni dei prodotti software standard, sviluppate da Sistemi, rese necessarie da nuove disposizioni di legge;
  • rendere disponibili i miglioramenti tecnici, sviluppati da Sistemi, apportati ai prodotti software standard;
  • rendere disponibili le rettifiche, apportate da Sistemi, ad anomalie riscontrate nei prodotti software.

Periodicamente Sistemi rilascia, per ogni prodotto, la nuova versione che viene consegnata all’Utente mediante invio di CD-ROM/DVD, con consegna diretta da Sistemi o per tramite del Partner.

Ogni nuova versione è corredata da una video presentazione che illustra le novità rilasciate e permette all’Utente la condivisione tra tutti gli operatori dei contenuti in termini di nuove funzionalità, nuove applicazioni e casistiche di dettaglio.

Per i prodotti professionali di nuova generazione, è possibile acquisire dal menu del prodotto la nuova versione anche tramite internet: per usufruire di questa funzionalità occorre attivare il servizio di download aggiornamenti di prodotto on line, inviando la richiesta a Sistemi.

Il servizio di aggiornamento prodotti è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza.